Elite Model Look: alla finale del concorso italiano anche la bresciana Martina

0

Si sono presentati in centinaia, ragazze e ragazzi provenienti da tutto il Paese, per inseguire il sogno di entrare a far parte di Elite World, il più vasto network di agenzie di model management al mondo. Il percorso verso la Finale Nazionale è stato lungo: una prima selezione online, 5 live casting che si sono svolti a Milano e a Roma tra giugno e agosto – fino al Casting Nazionale dove la giuria composta dai model agent di Elite, affiancata dai media partner GQ, Gentlemen’s Quarterly e Tu Style, ha scelto i 24 i finalisti (12 ragazze e 12 ragazzi) del contest Elite Model Look Italia 2014.

Tra loro anche la bresciana Martina Balada, 17enne di Rodengo Saiano. Martina parteciperà quindi alla Finale del concorso italiano che si svolgerà l’8 ottobre a Milano. La ragazza ed il ragazzo vincitori di Elite Model Look Italia 2014 andranno a dicembre in Cina per la Finale Mondiale. Elite Model Look rappresenta un’esperienza unica sia sul piano personale che professionale per i giovani finalisti che ad ottobre in preparazione alla Finale Nazionale che decreterà i due vincitori assoluti, avranno l’opportunità di lavorare con il team di Elite nel corso di un vero e proprio model bootcamp che li metterà alla prova con sessioni di portamento, fitness, walking, shooting fotografici, fino ad un vero e proprio “relooking” curato dal team di hair stylist e make up artist di Charme& Cheveux, partner beauty di EML Italia 2014.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome