E’ la sera di Paola Rizzi in Villa Mazzucchelli

0

Dopo il grande successo della performance di maggio, stasera Paola Rizzi torna a Villa Mazzucchelli con una delle sue più divertenti commedie "Paese mio che stai sulla collina".

Lo spettacolo (testo di John Comini, regia di Peppino Coscarelli) racconta le vicissitudini occorse alla signora Maria che per la prima volta si trova all’aeroporto, tra annunci in inglese, metaldetector e problemi con la valigia. Mentre aspetta di salire sull’aereo ricorda le varie situazioni che le sono accadute nella propria vita: i giochi da bambina, gli amori, la guerra, i problemi familiari, le liti per l’eredità, le nuove generazioni.
Si tratta di una rappresentazione che si configura come un viaggio umoristico nei ricordi di un paese, passando dai quadri familiari alla commedia umana della gente, dai giochi infantili alle storie d’amore, toccando con rapide pennellate le situazioni dei giorni nostri.

PROGRAMMA DELLA SERATA:
19.00 visita guidata
19.45 apericena
21.00 spettacolo

INGRESSO:
pacchetto completo: 20,00 € (visita+apericena+spettacolo)
solo spettacolo: 10,00 €

SU PRENOTAZIONE FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI:
030212421; [email protected]

IN CASO DI MALTEMPO LO SPETTACOLO SI TERRA’ ALL’INTERNO.
CAPIENZA MASSIMA DELLA SALA 200 POSTI, PRENOTA IL PRIMA POSSIBILE!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome