Festa democratica: ambiente, lavoro, Comune eD Europa protagoniste a Sant’Eufemia

0

 

Non solo una festa a pane e salamina per il partito Democratico Brescia Est che ieri a Sant’eufemia ha dato il via ad una quattro giorni all’insegna dell’impegno politico, ma anche del divertimento. La festa è iniziata ieri con l’incontro dal titolo “La Regione e l’ambiente” al quale hanno partecipato in qualità di relatori i consiglieri regionali Umberto Ambrosoli, Giantonio Girelli, Michele Busi e Vittore Soldo. Stasera, in contemporanea con il live in ricordo di Enrico Berlinguer, si terrà il dibattito “lavoro e sviluppo” che vedrà seduti al tavolo dei relatori il segretario cittadino del Pd, Giorgio De Martin, il segretario regionale, Massimo Reboldi, il presidente di Confartigianato Eugenio Massetti e il giuslavorista, Maurizio Sorrentino.

Sabato la serata clou vedrà protagonisti la massima carica del Comune di Brescia, il sindaco Emilio Del Bono, insieme all’assessore Valter Muchetti e al capogruppo del Pd in Loggia, Fabio Capra, che saranno a disposizione dei cittadini per rispondere alle domande sul Comune, a partire dalle 18,30. La serata proseguirà con la casoncellata e il live degli Spartito Democratico. La festa si concluderà domenica 7 settembre con lo spiedo alle 13 e per finire la serata dedicata all’Europa cambia verso, incontro al quale parteciperanno gli europarlamentari Brando Benifei e Luigi Morgano, in programma alle 20,30.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome