Parcheggi università zona nord, Fornasari (Fi): situazione già complicata

0

“Ladodove non vessa Renzi, vorrebbero vessare il Sindaco Del Bono e l’assessore Manzoni” dichiara la coordinatrice cittadina di Forza Italia Mariachiara Fornasari, rispetto alla proposta della giunta cittadina di parcometrare gli stalli adiacenti le facoltà universitarie della zona nord della città.

“La necessità di garantire la turnazione delle auto in sosta è comprensibile, ma non certo in prossimità di zone, come ad esempio via Branze, densamente frequentate dagli studenti e già in sofferenza di posti auto” continua Giuseppe Lupo responsabile cittadino dei giovani azzurri.

“Mompiano è già molto appesantito dalla sosta di tanti che, lavorando o studiando nel quartiere e non avendo a disposizione sufficienti parcheggi, lasciano l’auto nelle vie limitrofe alle università, come ad esempio via Bocaccci, Piazzale Kossuth via Rigamonti e via Bligny, rendendo la circolazione e la sosta dei residenti più disagevole” continua Fornasari.

“Il fatto che la giunta abbia tirato il freno a mano, per il momento, sull’ipotesi di rendere a pagamento gli stalli di Mompiano non basta, è necessario che assicuri agli studenti che non riproporrà la questione nemmeno in futuro” conclude il segretario politico Fontana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Preghierina della sera: Riesci, mio Buon Signore, a risparmiarci i comunicati stampa della signorina Fornasari? Sono talmente insignificanti da definire perfettamente il ruolo politico che ricopre la pulzella.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome