Alla scoperta della Brescia scandalosa…di sera

0

Un appuntamento davvero succulento attende i bresciani amanti dell’arte e curiosi di conoscere tutti i dettagli pruriginosi della città antica. Giovedì 11 settembre alle 21 riparte infatti il tour a piedi nel centro storico della città con Brescia Scandalosa!
Le guide di ScopriBrescia condurranno i presenti davanti a monumenti e luoghi storici, attraverso 6 tappe, per scoprire pettegolezzi, scandali e vergogne della Brescia di tanti secoli fa: suore birichine, amanti focosi, statue che facevano arrossire a prima vista. Nessuno sarà lasciato tranquillo. Il ritorbvo è fissato nel piazzale Tebaldo Brusato al prezzo di 6 euro per gli adulti e gratis per gli under 18. Per info e prenotazioni 349 5315942 oppure scrivere a [email protected]

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome