Montichiari, auto travolge moto: centauri in gravissime condizioni

0

Una serie di incidenti hanno ieri coinvolto motociclisti sulle strade bresciane. A Lonato intorno alle 17,30 un centauro è stato investito da un’automobile che stava percorrendo via Barcuzzi. I due passeggeri della Kawasaki Versys  sono stati sbalzati dal sellino e, come riporta il Bresciaoggi, il conducente, trentenne di Montichiari, è stato trasportato all’ospedale di Desenzano in codice rosso, ed è stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. La ragazza di 28 anni di Ponte San Marco, che era dietro, è invece stata portata alla Poliambulanza dove in serata è stata operata: ora è in prognosi riservata e le sue condizioni sono gravissime.

Brutto incidente anche a Raffa di Puegnago, dove un 82enne, a causa di un malore, ha perso il controllo della Vespa ed ha sbattuto contro un muretto laterale della carreggiata: ha sbattuto la testa ma non è in pericolo di vita: è ricoverato al Civile. Infine, altro caso, in via Verona a Lugana di Sirmione. Due ragazzi su uno scooter Yamaha X Max sono stati sbalzati sull’asfalto a seguito dell’impatto con una Nissan Note che procedeva in direzione Sirmione. Hanno riportato traumi e contusioni, e sono stati trasportati all’ospedale di Desenzano. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome