Corsi sportivi comunali: iscrizioni entro il 25 settembre

0

Sono aperte, fino al 25 settembre 2014, le iscrizioni ai corsi sportivi e del tempo libero organizzati dagli uffici di zona del Comune di Brescia.

Il programma è disponibile sul sito del Comune di Brescia, in una sezione appositamente dedicata, all’indirizzo http://www.comune.brescia.it/comune/ufficidizona/Pagine/Corsi-sportivi-e-del-tempo-libero-2014-2015.aspx.

I corsi che raggiungeranno il numero minimo di iscritti previsto verranno attivati dal 6 ottobre 2014. Ci si può iscrivere presso gli uffici di zona dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.15.

Per agevolare gli utenti che non riuscissero a presentarsi in quella fascia oraria è consentita, previo accordo telefonico con gli uffici, l’iscrizione via e-mail o via fax. Per le iscrizioni allo sportello, via e-mail o via fax verrà rispettato l’ordine di presentazione (data ed ora di ricezione delle stesse).

Il Settore Partecipazione e Territorio è a disposizione per chiarimenti ai numeri 0302978272, 0302978274 e 0302978276

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome