Critiche alla Brebemi sotto-utilizzata, Maroni: “Opera necessaria”

0

A distanza di un mese e mezzo dalla sua inaugurazione – avvenuta il 23 luglio scorso – la nuova A35 che collega Brescia e Milano non sembra entusiasmare gli automobilisti che, invece, continuano ad affollare la trafficata A4.

Sono molti negli anni ad aver criticato la realizzazione dei nuovi 62 chilometri, ma ci sono anche coloro che invece la sostengono e auspicano che nel medio-lungo periodo riesca a decollare. Tra questi anche il governatore della Lombardia, Roberto Maroni che ha spiegato: “Ci sono tanti interessi in ballo, anche di chi contesta la Bre.Be.Mi – ha commentato a margine della presentazione di una gara ciclistica a Milano – Io aspetterei a valutarla quando tutta la Teem sarà conclusa e la Brebemi sarà collegata alle altre autostrade e tangenziali, cosa che avverrà prima di Expo. In quel momento si vedrà che era necessaria”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome