Desenzano, scontro tra mezzi pesanti su A4: un morto e un ferito grave

0

Un morto e un ferito grave: questo il bilancio dell’incidente che questa mattina ha coinvolto tre mezzi pesanti in A4 tra Peschiera e Desenzano in direzione Milano. L’autista di un camion è deceduto sul colpo, un altro è stato trasportato in gravi condizioni al Civile di Brescia, mentre il terzo ne è uscito illeso. Come scrive il Giornale di Brescia l’incidente è avvenuto all’alba intorno alle 5.40 e sono ancora in corso le operazioni di recupero dei mezzi. Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Desenzano e una pattuglia della Polstrada di Verona che sta facendo i rilievi. Pesanti conseguenze sul traffico, con diversi chilometri di coda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sono un ex camionista di 78anni e paesano del delle case mi ha colpito profondamente la notizia e colgo l’occasione per fare le mie condoglianze alla mamma e ha fratelli.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome