Visita guidata a Palazzo Fenaroli: le offerte saranno devolute alla Fondazione Ant

0

Venerdì 19 settembre sarà possibile visitare con una guida le sale di Palazzo Fenaroli situato nel centro della città di Brescia (Via Pace 17). La giornata culturale è organizzata da Comitato Soci Coop Lombardia e da Fondazione ANT.

La visita inizierà alle ore 17, sarà guidata dalla professoressa arch. Roberta Pizzicara dell’associazione culturale Arte con Noi e avrà lo scopo di mostrare alla cittadinanza un luogo ricco di storia, eccezionalmente aperto al pubblico, pensando anche alla solidarietà.

Le libere offerte raccolte serviranno a sostenere le attività gratuite di assistenza domiciliare rivolte ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica portati avanti dalla Fondazione ANT. Dal 1985 ad oggi sono ormai oltre 100.000 i pazienti che hanno potuto trascorre nella propria casa, tra le cose e gli affetti di sempre, il momento più difficile della malattia, grazie a staff sanitari specializzati, che garantiscono cure di tipo ospedaliero e sostegno psicologico.

Per informazioni sulla giornata culturale contattare il numero 030 3099423.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome