Anche a Brescia arriva la ricetta elettronica

0

Domani sera, venerdì 12 settembre alle 20.30 nella sala conferenze “Faissola” di Ubi Banca (piazza Monsignor Almici 11) in città, Federfarma Brescia organizza un incontro per la presentazione ai farmacisti bresciani della nuova ricetta elettronica, che dovrebbe entrare in funzione a ottobre.

Si tratta di una grande rivoluzione per le farmacie, che impatterà molto anche sui cittadini. Alla serata sono iscritti oltre 400 farmacisti, a conferma del grande interesse per il tema.

All’incontro interverranno la presidente di Federfarma Brescia Clara Mottinelli, Gianni Petrosillo e Andrea Braguti di Federfarma Lombardia (presidenti di Federfarma Bergamo e Lecco, prima provincia sperimentatrice) e un esperto di Lombardia informatica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome