Brescia ospita la prima “Fiera del matrimonio equosolidale”

0

Cooperativa Solidarietà, realtà cooperativa bresciana che dal 1987 si occupa di commercio equo, ospiterà il Team di Nozzetiche, di cui è promotore con il progetto Equostyle Collezione sposa- gli abiti da sposa realizzati a Brescia con sete e cotoni da filiera del commercio equo, per la prima fiera del matrimonio equosolidale. Nozzetiche è il primo team italiano per poter organizzare nozze etiche, green ed equosolidali.

In bottega potrete vedere gli abiti da sposa in seta del commercio equo di Equostyle collezione sposa, incontrare la Gioielleria belloni, per gioielli in oro e diamanti etici, Il maestro e margherita, il primo vero progetto di fotografia ecologica ed equosolidale, Viaggi solidali, un tour operator specializzato in turismo responsabile, Ravinala per bomboniere eque, Bianco sposi per partecipazioni ecologiche e Intortami una Bakery bresciana per gustosi prodotti della pasticceria anglo-americana e tradizionale con ingredienti equi.

Per undici giorni , la Bottega dei Popoli di Brescia sarà vetrina per un team etico ed  artigianale dedicato al giorno più bello di una coppia che sarà a disposizione con materiale e consulenze per tutta la durata della fiera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome