“Jobs Act”, le novità nell’amministrazione del personale: se ne parla alla Confesercenti

0

Il contratto a termine e il contratto di apprendistato, la formazione di base e la formazione professionalizzate, gli incentivi per le imprese regionali, nazionali ed europei. Sono alcuni dei temi posti al centro del convegno “JOBS ACT. Le novità nell’amministrazione del personale”, organizzato da Confesercenti della Lombardia Orientalein collaborazione con ACOF, ATI Progetto Formazione e Teleconsul Editore, che si svolgerà Martedì 16 Settembre, alle h 14.15, c/o Auditorium di Confesercenti (via Salgari 2/6). L’incontro si rivolge in particolare ai consulenti del lavoro ed è valido ai fini della formazione continua obbligatoria (dà diritto a 4 crediti formativi per i partecipanti).

Presiede Pier Giorgio Piccioli, presidente di Confesercenti della Lombardia Orientale, che introdurrà i due relatori:Marco Frisoni, consulente del lavoro; Gennaro Nannola, direttore editoriale Teleconsul.

Il programma, molto nutrito, include l’approfondimento di argomenti quali la costruzione del Piano formativo individuale, lo “stop and go” nei contratti a termine, la nuova clausola di stabilizzazione, la soluzione Tc Tutor per la gestione della formazione, il contratto di somministrazione e chiarimenti ministeriali.

Chi intendesse ancora iscriversi, può contattare la segreteria di CONFESERCENTI al n. 030-2421697; e-mail [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome