La nuova formazione Millenium si presenta alla città

0

Lunedì 15 Settembre alle ore 17.30 la nuova formazione del Millenium verrà battezzata dal Sindaco Del Bono al Salone Vanvitelliano del Palazzo della Loggia. Sarà dunque ancora il sindaco a fare gli onori di casa per presentare alla città di Brescia la sua serie B1, la rappresentativa femminile più alta del volley cittadino.

Proprio pochi giorni prima del primo atto di pallavolo giocata nel palazzetto di casa, con una sfida infuocata di Coppa Italia (sabato 20 alle 19.00 al Pala Mero di Folzano), ecco l’occasione per salutare e ringraziare per l’affetto e il sostegno la splendida città della leonessa, dove il movimento pallavolistico femminile è in crescita nonostante i momenti difficili. Inoltre non bisogna dimenticare che a breve cominceranno i Campionati del Mondo di pallavolo femminile, e sarà il nostro Paese a ospitarli.

Non solo la Prima Squadra è chiamata a partecipare in questo momento di festa con i nostri amministratori, ma anche tutte le giovanili e i collaboratori della Società, e ovviamente gli sponsor, che hanno la possibilità di presentarsi alla Città come partner sostenitori dello sport e del sociale.

Interverranno oltre al sindaco,  Roberto Catania, presidente del Volley Millenium Brescia e main sponsor,  Daniele Loda, Consigliere Onorario Regionale Fipav Lombardia, Emanuele Catania, General Manager del Volley Millenium Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome