Lite tra marito e moglie in via Divisione Acqui: la donna sta meglio

0

Sono meno gravi del previsto le ferite riportate dalla donna marocchina che questa mattina è stata aggredita dal marito, anch’esso di origini marocchine, in seguito ad una brutta discussione avvenuta mentre erano in automobile nel quartiere Primo Maggio, in via Divisione Acqui per l’esattezza.

Secondo quando raccontato dalla Polizia la donna sarebbe caduta e avrebbe sbattuto la testa sull’asfalto a causa di una portiera aperta in modo brusco e inaspettato dal marito che le avrebbe fatto perdere l’equilibrio. Nessun investimento, quindi come si credeva in prima battuta. All’origine della discussione pare che ci sia la gelosia di lui.

Trasportata all’ospedale Sant’Anna, la donna è stata sottoposta a tutti gli accertamenti e già dopo qualche ora le sue condizioni sono migliorate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome