Furto in gioielleria a Chiari: due donne si fingono clienti e rubano pietre e gioielli

0

Sono entrate in una gioielleria di Chiari, hanno finto di essere clienti intenzionate ad acquistare pietre preziose e invece, le pietre le hanno rubate. Le protagoniste sono due donne di mezza età che ieri pomeriggio, sabato 13 settembre, sono entrate alla gioielleria Baldini di Chiari. La titolare racconta che erano ben tenute, ben vestite, il chè non ha fatto insorgere sospetti.

Le due hanno messo in scena una “recita” vera e propria, ma dopo essere riuscite a distrarre con qualche scusa il negoziante, sono riuscite anche ad impossessarsi di alcuni astucci conteneti pietre e gioielli.

Le due donne sono riuscite a fuggure con la refurtiva senza che il proprietario si accorgesse dell’ammanco. Ammanco che ammonta a diverse migliaia di euro, anche se il danno non è ancora stato quantificato esattamente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome