Embargo Russia, la Camera di Commercio mette in rete le misure restrittive per le esportazioni

0

Come conseguenza della crisi Ucraina sono entrate in vigore limitazioni per l’esportazione e l’importazione di alcune tipologie di prodotti da e per la Federazione Russa. Sul sito internet www.bs.camcom.it alla pagina Informazioni sull’export sono consulabili la Risoluzione n°778 del Governo della Federazione Russa e il Regolamento (UE) N. 833/2014, contenenti i dettagli delle limitazioni applicate. Si suggerisce di monitorare costantemente sia i mezzi di informazione che il sito del Ministero degli Affari Esteri per gli eventuali sviluppi della crisi e le ricadute che ne potrebbero derivare.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Sono veramente dei geni i governanti italiani. Si accodano, in maniera servilee supina, agli ordini di Bruxelles in merito alle sanzioni alla Russia….In questo modo mettono, se ce ne fosse ancora bisogno, più in crisi le industrie italiane…Tutte.dal l’agroalimentare, al tessile ed alla meccanica….Bravi!! !Continuate così a essere i servi sciocchi degli USA.PS: vorremo vederVi quest’inverno, quando Putin aumenterà il prezzo del gas…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome