Rivive la mitica Coppa Cobram: appuntamento domenica 28

0

Preparate la bicicletta, l’abbigliamento vintage, gli occhialoni, il copertone di scorta da legare al petto e soprattutto "la bomba": domenica 28 settembre torna Coppa Cobram. L’appuntamento con la gara nostalgico-celebrativa del mitico episodio fantozziano (in "Fantozzi contro tutti") si terrà a Desenzano del Garda. Ad organizzarla Mauro Bresciani, restauratore di biciclette nel suo negozio «Biciclettaio Matto», coadiuvato da amici come lui appassionati di mezzi d’epoca… e del ragioniere Ugo.

Il ritrovo è fissato per le 10:30 presso l’«Ozioso» di via Castello, dopo l’immancabile colazione del campione prenderà il via la gara, 15 chilometri fino all’agriturismo per il pranzo (peccato non sia "Al curvone"…), per poi fare ritorno al punto di partenza. Iscrizioni, a numero chiuso, fino al 24 settembre (sotto il dettaglio). Sarà uno spettacolo.
(a.c.)

28 settembre 2014 presso Biciclettaio Matto a Desenzano del Garda.
Gara assolutamente non competitiva (o incompetente) dove finalmente può vincere il più stupido (stupido è chi stupido fa)….
Ammesse TUTTI i tipi di biciclette, storiche e moderne(tranne bici elettriche), preferibilmente bici vintage e con abbigliamento a tema storico/fantozziano!

Ritrovo ore 10.30 presso Ozioso Castellano, via Castello Desenzano del Garda.
– Colazione dei Campioni e consegna della borraccia con la "Bomba" per la gara.
– Partenza ore 11.00, giro nell’entroterra desenzanese di circa 15 km con tappa "pranzo del ciclista" presso Agriturismo Armea, San Martino della Battaglia (Bs).
– Rientro nel pomeriggio con percorso di altri 15 km. Arrivo e premiazioni presso Ozioso Castellano con possibilità di prendere un aperitivo o cenare a prezzo agevolato.

ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI COLAZIONE, KIT GARA E PRANZO DEL CICLISTA 28,00 EURO.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
Chi non se la sentisse di prendere "secchiate d’acqua", può tranquillamente raggiungere l’agriturismo in auto.

Consigliata la partecipazione a persone maggiorenni.
Si declina ogni responsabilità in caso di presenza di minori, la cui supervisione è esclusivamente a carico dei genitori.
Possibilità di noleggio bici su prenotazione.
Evento a numero chiuso
Termine iscrizioni 24 settembre 2014

Iscrizioni presso
BICICLETTAIO MATTO e
BAR LA PALAZZINA
Desenzano del Garda

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome