Il comune di Bovezzo aderisce al “Fondo sostegno Affitti” per aiutare le famiglie in difficoltà

0
Quintuplicate le risorse rispetto all’anno scorso; l’Amministrazione Comunale di Bovezzo ha aderito al bando: ”Fondo Sostegno Affitti” indetto dalla Regione Lombardia e ha istituito lo Sportello per il 2014.
Infatti le risorse sono passate dai 3.000 euro impegnati lo scorso anno ai 15.000 stanziati per il 2014: questa somma, andrà ad integrare la quota erogata dalla Regione per sostenere gli affitti delle famiglie in difficoltà.
Per poter accedere a questi contributi, è necessario presentare la domanda, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro il 31 ottobre 2014 alle ore 12.
L’importo del contributo erogato alle famiglie, sarà stabilito, a chiusura del Bando, in base alle richieste pervenute, fino ad esaurimento dei fondi comunali disponibili; per poterne beneficiare è necessario avere un Isee-fsa inferiore a 9.500 euro.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome