Viaggia nudo e contromano in autostrada, 31enne di Novara si schianta in A4

0

Guidava nudo e contromano in autostrada. Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia l’assurda vicenda che ha coinvolto la Stradale questa notte:  un’auto viaggiava in senso opposto sul tratto dell’A4 al confine tra le province di Brescia e Bergamo, schiantandosi poi sulla barriera in cemento. Segnalata da diversi automobilisti che avevano visto l’auto in questa corsa folle al contrario, la Stradale è intervenuta e raggiunta l’Opel Corsa, ha scoperto che l’uomo al volante era completamente nudo. Ferito, ma non grave è stato identificato dagli agenti: si tratta di un uomo di 31 anni, di Novara. Come scrive il Giornale di Brescia pare che l’uomo sia entrato in A4 alla barriera di Milano Est alle 23.09  per poi proseguire per 70 chilometri. Accortosi che la direzione imboccata era quella errata avrebbe fatto un’inversione a U, per poi finire però schiantato. «Ero dalla mia fidanzata a Milano – ha detto agli agenti della Stradale mentre veniva soccorso dal 118 – e stavo tornando a casa». Sull’assenza dei vestiti non avrebbe dichiarato nulla. L’uomo è stato multato per guida cotromano e la patente gli è stata ritirata. Soccorso dal 118, è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se é rumeno é un assassino schifoso, se é un marocchino rimandatelo a casa a calci in culo, se é terrone lo perdoniamo ma solo se vota lega, se é bresciano… poverino avrà avuto una giornata stressante.

  2. "70 chilometri contromano prima di accorgersi di aver imboccato la direzione sbagliata". E per di più nudo!! Prego perchè a questo individuo venga proibito per sempre di guidare un qualunque mezzo di trasporto. Ma, temo, che tra non molo tempo lo rivedremo beato e pacifico in giro per la nostra bella penisola. Che pena, questa Italia !!!

  3. Nel frattempo prosegue il mistero: dove avranno ficcato i clandestini che ci volevano appioppare 2 settimane fa in tutta la provincia? Appello a voi di bsnews: indagate e fate lo scoop!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome