Polizia, controlli straordinari in Stazione e in via Caleppe

0

Nel pomeriggio di venerdì, dalle 13, personale della Questura di Brescia, con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha pattugliato la zona della stazione cittadina.

Sono stati controllati in particolare il piazzale antistante la stazione e via Togni, piazza della Repubblica, via dei Mille, via Lattanzio Gambara, via Foppa, via F.lli Folonari e via Solferino. L’attività di polizia ha interessato non solo esercizi pubblici ma anche alcuni complessi abitativi, oggetto di segnalazioni inerenti a situazioni di criticità.

In via Foppa è stato identificato e sanzionato un cittadino senegalese in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Complessivamente sono state identificate 35 persone.

Nel tardo pomeriggio il servizio ha inoltre interessato l’esterno della scuola Bettinzoli in via Caleppe. Segnalazioni giunte in Questura, infatti, avevano riferito della presenza di persone sospette al suo esterno in orario pomeridiano. Nella circostanza sono stati individuati numerosi ragazzi, circa una ventina, di età compresa tra i 14 ed i 20 anni, che – radunati all’esterno dell’edificio – stavano consumando bevande alcoliche, abbandonando rifiuti in terra. Sono stati pertanto invitati ad allontanarsi e a raccogliere quanto gettato in terra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome