Controlli stradali nel weekend: quattro le patenti sospese

0

Nuovo giro di controlli nel Bresciano durante la notte di sabato. La polizia stradale ha fermato 70 veicoli, quattro le patenti che sono state ritirate ai guidatori risultati positivi all’alcool test. Per loro è scattata anche la denuncia penale. Nessun conducente è stato invece trovato positivo al test delle sostanZe stupefacenti. Sei i comuni della Franciacorta e dell’ovest bresciano interessati dai controlli: Chiari, Castelcovati, Comezzano, Cizzago, Castrezzato, Coccaglio e Cologne.

I controlli fanno parte della più ampia azione denominata “Operazione Smart 2014” voluta dall’assessorato alla Sicurezza della Regione Lombardia. L’operazione ha lo scopo di verificare la capacità di coordinamento delle forze dell’ordine (Polizia stradale, Polizie locali, Protezione Civile, Carabinieri, Guardia di finanza e Corpo forestale) all’interno della regione in vista dell’aumento dei controlli che ci saranno per Expo 2015. Quasi 4mila i controlli in Lombardia, 1.255 le multe e 38 le patenti ritirate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome