Grande successo per il Festival Franciacorta che registra il tutto esaurito

0

“Anche quest’anno il Festival Franciacorta in Cantina è stato un grande successo. Un grazie va alle migliaia di visitatori che hanno partecipato con entusiasmo a questo week-end che è ormai un appuntamento fisso e per noi molto importante – commenta Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta – Gli affezionati al Franciacorta ed alla Franciacorta crescono ogni anno e  sono sempre più consapevoli del legame indissolubile del vino con il suo territorio, il cui ambasciatore è stato il Festival che rappresenta questo binomio”.

Dai primi risultati sono state oltre 23 mila le visite alle aziende, e tutte grandi e piccole, hanno consolidato il successo di visite degli anni precedenti. Le prenotazioni sono arrivate da diverse regioni d’Italia, e quest’anno sono stati molti anche i turisti dall’estero. Il tutto esaurito si è registrato sia in cantina che nel sistema ricettivo di relais, hotel, bed&breakfast e agriturismi, insieme ai ristoranti e alle trattorie del territorio associati alla Strada del Franciacorta, che hanno proposto menù in abbinamento al nostro vino. Tutto esaurito nei 22 tour in bus, per chi ha preferito farsi accompagnare sulle strade del Franciacorta. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome