Favorire lo sviluppo economico del territorio, via ai bandi di concorso online

0

Allo scopo di favorire lo sviluppo economico e produttivo del proprio territorio, la Camera di Commercio di Brescia ha approvato per l’anno 2014 nuovi bandi di concorso per l’erogazione di contributi a favore delle imprese bresciane. Le istanze di contributo saranno esaminate ed accolte sulla base della loro conformità al relativo Regolamento camerale, secondo il criterio della priorità cronologica di presentazione telematica.

A partire dal 29 settembre 2014, i regolamenti e la modulistica di presentazione delle istanze di contributo saranno disponibili sul sito camerale www.bs.camcom.it, cliccando sul link “Patrocini e contributi” collocato in home page nel menù a tendina. 

L’emanazione del D.L. 90/2014, convertito con legge n. 114 in data 11.8.2014, ha sancito, con decorrenza 2015, la progressiva decurtazione del Diritto Annuale, con un taglio del 35% nel 2015, del 40% nel 2016 e del 50% nel 2017. In attesa dell’approvazione delle norme definitive, non è stato possibile mettere gli utenti (imprese, associazioni di categoria, studi professionali) in condizione di predisporre le istanze fin dai mesi estivi. Per tali motivi, i termini di presentazione delle istanze di alcuni bandi sono stati posticipati a gennaio 2015.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome