Sfreccia e vinci in sicurezza, al Freccia Rossa un concorso all’insegna della solidarietà e della sicurezza su strada

0

L’autunno è alle porte e il centro commerciale Freccia Rossa è sulla griglia di partenza…  Dal 4 ottobre al 2 novembre, infatti, il centro commerciale organizzerà un concorso a premi a tema Moto GP con migliaia di euro in buoni spesa in palio ma… non solo! Tantissimi saranno gli eventi pensati per gli appassionati dei motori e le attività per la promozione della sicurezza su strada. Al concorso a premi SFRECCIA E VINCI IN SICUREZZA, sarà possibile partecipare tutti i giorni al Freccia Rossa e sul web, effettuando un acquisto pari o superiore a 20 euro presso il centro commerciale. In più, attraverso il canale social, cliccando “like” sulla pagina Facebook del Freccia Rossa si riceverà, tramite pop-up, un codice gioco aggiuntivo per il concorso online.

Il concorso permetterà di vincere buoni acquisto, gadget della Fondazione Marco Simoncelli onlus e Pass Paddock per le gare del Moto GP e della Moto 3 per l’anno 2015. Inoltre tutti i clienti che avranno giocato sul sito web e sulla pagina Facebook del centro commerciale senza vincere, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di 2 weekend comprensivi di due pass per vivere i paddock dell’affascinante mondo delle moto Gp!

Domenica 5 ottobre alle ore 14.00, avrà luogo l’evento inaugurale, in presenza di Paolo Simoncelli, come rappresentante della Fondazione Marco Simoncelli onlus. Nella piazza centrale all’interno del centro commerciale sarà allestito il box originale della Sic 58 Squadra Corse, in cui vi saranno le quattro moto da gara che correranno il Campionato Italiano MOTO 3 del Mugello sabato 18 e domenica 19 ottobre: sarà la prima volta che un box motociclistico viene allestito all’interno di un centro commerciale!

Ma non è tutto… il centro commerciale ospiterà diverse attività collaterali tra cui: Laboratori a tema “Sicurezza Stradale”, che coinvolgeranno i bambini, un raduno di motociclisti, incontri con personaggi e campioni del motociclismo come l’incontro con Marco Melandri sabato 18 ottobre alle ore 17.00 e l’evento di chiusura che avrà luogo domenica 2 novembre e a cui prenderà parte Paolo Simoncelli accompagnato dal team della squadra SIC 58.

Inoltre, per tutto il periodo di concorso, sarà possibile effettuare una donazione in favore della Fondazione Marco Simoncelli Onlus, presso il desk del charity stand all’interno della struttura. I fondi raccolti saranno versati interamente per contribuire alla realizzazione del progetto di ristrutturazione dell’ex albergo “Santa Marta” di Coriano (fraz S.Andrea in Besanigo) che verrà convertito in centro diurno e riabilitativo per l’accoglienza di disabili. In particolare, il riuso dell’edificio prevede la realizzazione di un Centro Occupazionale per giovani e portatori di handicap, un Centro Riabilitativo e una Casa Famiglia oltre alla realizzazione nel suo interno di una piscina riabilitativa, di una palestra e di un parco giochi attrezzato dati gli ampi spazi esterni disponibili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome