Orzinuovi, nasce la nuova sede della Cisl

0

E’ stato il sindaco Andrea Ratti a tagliare il nastro inaugurale della sede Cisl di Orzinuovi. Presente la Segreteria provinciale, il segretario generale dei pensionati Cisl Alfonso Rossini e diversi rappresentanti delle categorie degli attivi, la cerimonia si è svolta questa mattina nei locali di via Zanardelli 4, a pochi passa dalla piazza orceana.

“L’invito che abbiamo rivolto a Comune e Parrocchia – ha detto il segretario provinciale della Cisl Enzo Torri rivolgendosi al primo cittadino e a don Domenico Amidani – vuole ribadire la collaborazione che intendiamo offrire, cercare e approfondire con riferimenti significativi della realtà territoriale, avendo come unico obiettivo il bene comune. Vogliamo essere concretamente vicini ad iscritti, lavoratori, cittadini e ai loro ai bisogni di consulenza, di informazione e di tutela che la crisi economica ha moltiplicato”.

 

"Quella di mettersi in rete con le tante funzioni istituzionali e amministrative del territorio, con le esperienze associative che operano nel sociale, con le agenzie educative e formative che da sempre costruiscono comunità – ha aggiunto Giovanna Mantelli, segretario organizzativo della Cisl bresciana – è nel Dna della Cisl e accompagna l’esperienza di tutte le nostre sedi decentrate”.

 

L’inaugurazione corona alcuni mesi di rodaggio della struttura orceana in cui categorie e servizi del sindacato hanno messo a punto il calendario delle loro consulenze per dare continuità alla presenza sul territorio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome