Al via The Gap, la nuova trasmissione di Rtb

0

The Gap – Eliminiamo le distanze è la nuova trasmissione televisiva, condotta da Cristian Cristelli e Andrea Botti, che va in onda ogni venerdì alle 20,30 sui canali di Rtb (72,213 per Lombardia ed Emilia, canale 10, 18 per il Trentino). Un format nuovo, adatto ad un pubblico di qualsiasi età.

Al programma collaborano dieci studenti universitari di giornalismo che si occuperanno di realizzare servizi e approfondimenti su tematiche che verranno poi discusse durante la trasmissione con ospiti conosciuti in ambito non solo locale. I telespettatori potranno intervenire utilizzando i social network e il sito internet della trasmissione, www the-gap.tv . Nelle puntante, accanto a notizie d’attualità, si tratteranno anche temi leggeri, spaziando dalla musica all’arte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome