Stazione, straniero ferito ad una mano si rivolge ai poliziotti

0

Un nordafricano si è presentato all’ora di pranzo, intorno alle 13, all’ufficio mobile della Polizia presente in Stazione mostrando agli agenti un profondo taglio alla mano, probabilmente inferto da un coltello. Gli agenti lo hanno immediatamente soccorso e chiamato il 118 che è intervenuto sul posto e ha fornito le prime cure mediche allo straniero per poi trasportarlo d’urgenza alla Poliambulanza.

Ancora ignota la nazionalità e le modalità con cui il nordafricano si è procurato il taglio, probabilmente si è trattato di un tentativo di accoltellamento dal quale l’uomo si è difeso riparandosi con le mani. I poliziotti hanno così dato il via alle indagini per capire cosa sia successo e chi sia il responsabile dell’aggressione o dell’eventuale incidente.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome