Monticelli, muore a 9 anni per una grave malattia: ladri violano la sua tomba

6

A soli 9 anni, il 12 aprile del 2012, se ne è andato, portato via da una terribile malattia. E oltre al dolore della sua perdita, oggi, la famiglia del piccolo Andrea Pasini di Monticelli affronta un altro brutto momento: la tomba del loro piccolo è stata violata e tutti gli oggetti che vi erano sopra rubati.  Le medaglie vinte nei tornei calcistici, un peluche della Juventus, la sua squadra del cuore, e altro sono stati portati via. «È come se mi avessero tolto un’altra volta il mio Andrea», ha commentato la mamma, Barbara al Giornale di Brescia. Tutta la comunità è adirata per questo gesto, che è stato condannato anche dall’associazione «Dedicato A Te», nata in memoria di Andrea per raccogliere fondi per la ricerca. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

6 Commenti

  1. Io penso che non ci siano parole giuste per descrivere questo gesto, questa non è gente ignorante, da ignora, ma gente veramente stupida e cattiva !!! Vergognatevi !!!

  2. …e quando li beccano, questi, non passano nemmeno il classico "brutto quarto d’ora" in Questura, leggera tirata di orecchi e via a fare altri danni, impuniti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome