Nuovi furti nell’Ovest bresciano: caccia alla banda della Peugeot nera

0

Nuovi episodi di furti o tentativi di effrazioni ad Adro, Capriolo e Palazzolo.

L’ultimo proprio ieri mattina a Palazzolo, dove è tornata a colpire la banda della peugeot 307 nera. Stando alle testimonianze di alcuni residenti sarebbero due ragazzi gli autori dei furti che da una settimana stanno tenedo in allarme la zona dell’ovest bresciano.

Erano le 9,40 del mattino quando i due sono riusciti ad entrare in una villetta a schiera di via malogno utilizzando il piede di porco per introdursi nell’abitazione mentre gli inquilini erano già fuori.

Le vicine di casa però si sono accorte del rumore subito dopo che è scattato l’allarme che ha messo fretta ai ladri che sono riusciti a scappare portandosi via solo qualche oggetto tecnologico. I carabinieri sono sulle tracce dell’auto, che è risultata rubata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome