La voce bresciana di Carolina Faroni in cerca dell’X Factor

0

La bandiera bresciana di “X-Factor” quest’anno è nelle mani di Carolina Faroni, 18 enne studentessa del liceo “Piamarta” che ha partecipatyo ai cast di Bologna del talent di Sky. Stasera, durante la seconda puntata delle audizioni, sarà messa in onda proprio la sua prima apparizione davanti ai rinnovati giudici del programma canoro. A decidere il suo destino, e l’eventuale passaggio ai Bootcamp, saranno Mika, già giudice della scorsa edizione, Morgan, volto storico del programma, e i due nuovi acquisti: il rapper Fedez e la presentatrice italo-inglese, Victoria Cabello.

Carolina con ogni probabilità proverà a mettersi in mostra intonando la sua voce sulle note soul, suo cavallo di battaglia, lo stesso che le ha fatto guadagnare tanti applausi durante l’esibizione di sabato scorso nell’ambito del festival Off de “LeXgiornate”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome