Storia e attualità del solare termodinamico: se ne parla al Musil il 10 ottobre

0

Il Musil – Museo dell’industria e del lavoro di Rodengo Saiano il 10 ottobre 2014 a partire dalle ore 10 ospiterà l’incontro–dibattito "Storia e attualità del solare termodinamico con il contributo italiano".

Promosso e organizzato da Gruppo per la storia dell’energia solare (GSES) e dal Musil – Museo dell’Industria e del Lavoro di Brescia, l’incontro ha luogo per ricordare i dieci anni di attività del GSES e per presentare storia e attualità del solare termodinamico realizzato con il contributo italiano.

Interverranno: Pier Paolo Poggio, Giorgio Nebbia, Cesare Silvi, Ana Maria Solis, Pier Enrico Zani, Marino Ruzzenenti, Costante Mario Invernizzi, Danilo Cambiaghi, Marco Panelli, Gildo Gasperini, Luisella Grassi, Angelino Olmeo, Giordano Mancini, Roberto Belardinelli, Francesco Flora, Amedeo Amoresano, Augusto Maccari, Diego Maria Albrigo, Antonio Toro, Franco Faldini.

Partecipazione all’incontro in modalità remota di Daniel Nocera, John Perlin, Jamey Stillings con interviste registrate, filmati e proiezioni.

Presiederanno l’incontro Pier Paolo Poggio e Cesare Silvi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome