Angolo Terme, eccessi alcolici alla Festa dello studente: due minori in ospedale

0

Evento atteso da giorni, sabato sera presso il padiglione delle terme di Angolo è andata in scena la Festa dello Studente. Forze dell’ordine e sanitari del 118 erano in preallerta ed hanno vigilato che tutti si svolgesse nel migliore dei modi, purtroppo però i carabinieri non hanno potuto evitare che qualcuno eccedesse con l’alcol: due i ricoveri nel cuore della notte per altrettanti giovanissimi, e altri si sono sentiti male ma non hanno avuto bisogno del viaggio in ambulanza.

Erano complessivamente in trecento, arrivati da mezza valle, hanno ballato e si sono divertiti senza scatenare risse o altri problemi di ordine pubblico. Purtroppo però il richiamo dello sballo alcolico in eventi del genere è sempre forte, così, una birra dopo l’altra, un cocktail dopo l’altro, un po’ per la curiosità, un po’ per mostrarsi "grandi" agli occhi di amici e amiche, diversi giovanissimi hanno accusato problemi. Due, entrambi minorenni, i ragazzi trasportati in ospedale a Esine, uno per la forte sbronza e l’altro, un 15enne, addirittura per coma etilico. Tanti altri quelli che si sono sentiti male sul posto, e sono stati soccorsi dall’ambulanza presente all’esterno delle terme.   
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome