Librixia: il Beatles segreto Joe Flannery presenta il suo libro

0

Joe Flannery (il beatle segreto socio e partner del manager Brian Epstein), su invito dell’amico Rolando Giambelli, sarà a Brescia Martedì 7 ottobre in concomitanza della Fiera del Libro 2014 per partecipare alle 15 ad un incontro di benvenuto a Librixia, presso la Sala Giudici in Palazzo Loggia.

Successivamente Joe Flannery alle 18 sarà presente alla Libreria Tarantola 1899, in via Porcellaga 4, per presentare il suo libro “Standing in the Wings” e parlare con gli appassionati amici beatlesiani italiani della “Beatlemania “Ieri e Oggi un fenomeno planetario da oltre 50 anni in continua evoluzione”.

Joe Flannery è stato invitato a Brescia dal fondatore dei Beatlesiani non solo per i suoi trascorsi con i Fab Four, ma anche per la sua grande amicizia con Eddie Clein. L’ex sindaco di Liverpool che diede il via alla ristrutturazione della città dei Beatles per renderla nel 2008, Liverpool Capitale Europea della Cultura, lo scorso maggio presentò proprio da Tarantola 1899 il suo libro Falling Off The Fence e ad agosto, durante la cena finale con i fans della Liverpool Beatle Week, raccontò a Joe Flannery con quanto entusiasmo fu accolto a Brescia.

Ad accompagnare Joe Flannery ci sarà anche Laurence Sidorczuk un altro amico dei Beatlesiani attualmente assessore e consigliere del Comune di Liverpool, Executive Assistant per le Imprese, il Turismo e la Cultura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il libro di Joe Flannery (che è uscito nel 2013 per le edizioni "The History press") vale la pena di essere acquistato da tutti i veri Beatles-fans. critto con la collaborazione dello scrittore Mike Brocken, e con la prefazione di Philip Norman, è un testo di 282 pagine. Contiene pure delle foto che difnire rare è poco. Come Beatlesiano di vecchia data (dal 1963) mi permetto di consigliarne l’acquisto. Grazie a Rolando Giambelli. un grande Beatlesiano, il Beatle italiano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome