Pedrini su Facebook: “Questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino”

2

L’ha scritto su facebook per tranquillizzare i suoi fan, promettendo loro di tenerli aggiornati: questa mattina Omar Pedrini verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cuore. "…Dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on…" recitava il suo post.

 

L’intervento è stato programmato dopo che Pedrini, al termine del concerto tenuto a Roma il 3 ottobre si è sentito male, perdendo addirittura i sensi. Ha mantenuto i suoi impegni successivi, ma dopo sono seguite una serie di visite specialistiche e il consiglio di farsi operare. Immediata la reazione dei fan che hanno tempestato la sua bacheca con messaggi d’affetto, ai quali Omar ha risposto "Vi leggerò dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia… Love".

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome