33enne in scooter sbatte contro tir di ritorno dal lavoro: grave alla Poliambulanza

0

Era appena uscito dal lavoro, intorno alle 12 e, in sella al suo motorino, stava tornando a casa per la pausa pranzo, ma a casa non ci è mai arrivato perché sul rettilinea che da Calvisano porta a Montichiari si è scontrato contro un tir in manovra.

Il camionista, un cittadino bulgaro, dice di non averlo visto sopraggiungere, anche se da quella posizione appare difficile non riuscire a vedere uno scooter. L’uomo a bordo del motorino è un 33enne di casa nelle campagne al confine di Montichiari. Caduto a terra l’uomo è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato in codice rosso in Poliambulanza. Dalle finestre delle aziende circostanti qualcuno ha visto la scena ed è stato proprio lui a chiamare il 118, e potrebbe essere altrettanto lui a chiarire la dinamica dell’incidente.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome