Auto-ariete sfonda vetrina di una pasticceria di Adro: ladri via con la cassa

0

Ore tre di notte, i residenti del centro di Adro, in Franciacorta, sono svegliati da un botto e dal rumore di vetri rotti. Solo il tempo di affacciarsi alle finestre, e già un auto è partita a tutta velocità senza che nessuno ne vedesse la targa. Una scena purtroppo già vista, addirittura solo due settimane fa, nello stesso luogo, con lo stesso negozio colpito, la pasticceria Amalfi.

Se quindici giorni fa l’auto utilizzata dai ladri per la spaccata era una Lancia Dedra di colore amaranto, questa volta è stata una Fiat Punto grigio scura, lanciata in retromarcia contro la vetrina. A lanciare l’allarme al 112, come raccontato sulle colonne di Bresciaoggi, un inquilino che vive proprio sopra il negozio.

Al pari dell’altra volta il bottino è misero: i ladri, senza preoccuparsi di prendere solo i soldi, hanno prelevato la cassa, che però conteneva solo gli spiccioli di moneta per i primi clienti del mattino. Ciò che più amareggia è ovviamente lo sfondamento della vetrina e della porta d’ingresso, un danno di diverse migliaia di euro. 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome