Domani in città un flash-mob per difendere le biblioteche

0

L’appuntamento è per domani pomeriggio in Corso Zanardelli, all’angolo con via X Giornate: libro alla mano, e al segnale convenuto, parte la lettura ad alta voce del passaggio preferito. Queste le “linee guida” del flash mob organizzato dai bibliotecari e dagli utenti delle biblioteche di Brescia e provincia.

Un evento organizzato sui social network, come ogni flash mob che si rispetti, per ricordare che le biblioteche sono un bene di tutti e per non dimenticare il ruolo centrale della cultura. L’intento è anche quello di sensibilizzare sul lavoro fatto fino ad oggi dalla Rete Bibliotecaria Bresciana in concerto con il Servizio bibliotecario urbano in vista delle elezioni di domenica del nuovo presidente della Provincia.

L’appuntamento è alle 16 e 30, mezz’ora più tardi inizierà l’azione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome