Al Csi Brescia tutto pronto per la nuova stagione di judo

0

Il mese di ottobre porta con sé anche l’avvento della stagione di judo, con la prima gara provinciale in programma domenica 19 ottobre a Mazzano alla quale faranno seguito le esibizioni di Roncadelle (16 novembre e 18 gennaio) e Calcinato (15 marzo).

A partire dal mese di febbraio, invece, prenderanno il via le prove regionali prima e nazionali poi, esperienze di spicco da non perdere. Sono ben 10 le categorie previste dal regolamento, dai nati nel 2010 ai Master maschili e femminili, con i judoka più esperti che vantano 65 primavere.

In attesa dell’esordio stagionale le singole compagini hanno iniziato preparazione atletica ed allenamenti, mentre arbitri e giudici sono tornati ad indossare il judoji in occasione dello stage di aggiornamento.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome