Nuova alluvione nella Bassa: Orzinuovi sott’acqua

0

Nuova pioggia e nuovi danni nella bassa bresciana. Ancora una volta un’ondata di maltempo, arrivata intorno a mezzanotte, ha provocato danni significativi nel Bresciano. Stavolta la zona più colpita è stata quella di Orzinuovi: case e scantinati sono stati invasi dall’acqua che ha raggiunto anche il mezzo metro d’altezza, ma anche alcune strade sono state chiuse dai vigili del fuoco per gli allagamenti, per i cedimento del fondo o per l’ostruzione di alberi. Per fortuna non ci sono stati feriti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Come sempre lo scandalismo supera la serietà professionale. Chiamare alluvione un paio di allagamenti a Orzinuovi è offensivo nei confronti dei veri alluvionati. Se le quattro gocce di Orzinuovi sono una alluvione il Polesine cosa è stato? La fine del mondo? Maggior serietà, please!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome