Balotelli ai tifosi dei Reds: “Datemi tempo e dimostrerò il mio genio”

0

I suoi nuovi tifosi, quelli del Liverpool, hanno voluto gratificarlo con unio striscione scritto in italiano che recitava: “Nulla da dichiarare tranne il mio genio”. A lui, Mario Balotelli, calciatore bresciano abituato tanto ai complimenti quanto alle critiche, non ha fatto altro che piacere, tanto che subito dopo l’incontro ha pubblicato su Instagram un ringraziamento speciale: “ Nulla da dichiarare tranne il mio genio? Wow, grazie a chi lo ha fatto. So che tutti voi vi aspettate di più da me, soprattuto più gol e più `genio´ ma datemi tempo e vi farò vedere che è vero”, ha promesso il 24enne che ad oggi ha realizzato un solo gol con i red, in Champion League, mentre è ancora a secco in campionato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Genio? A me richiama Ugo Tognazzi in "amici miei". Perché? Perché supermario, anzi Mario, mi sembra soltanto una supercazzola con scappellamento a destra…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome