Stessa spaccata, stesso quartiere, diverso bar: ladri via con le slot machine

0

E’ successo la scorsa domenica ed è successo ancora questa domenica. Il quartiere preso di mira è sempre lo stesso: San Bartolomeo. Il bar, invece, è cambiato, ma solo di qualche centinaio di metri.

Una banda di malviventi infatti, quando erano le 3,30 di notte tra domenica e lunedì ha utilizzato un tombino per spaccare la vetrata del bar Carcaveja di via Svevo e, una volta dentro, in rapidissimo tempo ha portato via e caricato su un’utilitaria rubata nel quartiere poco prima le macchinette slot machine.

La banda poi è scappata con il malloppo, decidendo di appartarsi prima di aprire le slot e trafugare il denaro contenuto all’interno. Questa volta però un residente della zona si è accorto di quel che stava accadendo e ha immediatamente avvertito i Carabinieri che però al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il furto.

A quanto pare però alcune telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso le immagini della spaccata. Immagini che ora sono al vaglio dei carabinieri del Radiomobile cittadino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome