Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di mercatini dell’usato

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Solo due post in 24 ore per il sindaco Del Bono che in questi ultimi giorni sembra impegnato in tutt’altro. Tra ieri e oggi, infatti il primo cittadino si è “limitato” a postare un’immagine che lo ritrae durante la cerimonia per i 100 anni dell’atleta bresciana Gabre Gabric, in compagnia del vicesindaco Laura Castelletti e dell’assessore alla Scuola, Roberta Morelli e a pubblicizzare “Lo scambio di stagione – il mercatino dello scambio libero e gratuito” che si terrà nel week end del 25 e 26 ottobre alla casina Maggia di Brescia. A tal proposito gli arriva la proposta di un amico virtuale che, dopo aver definito “ottimo” l’evento lo invita a pensare alla possibilità di aprire anche a Brescia i GarageSaleFinders che in America consentono a chiunque di mettere fuori casa la roba vecchia o che non serve più e venderla per qualche contante. L’amico specifica: “… lo si può fare senza bisogno di nessun permesso, basta che non intralci la circolazione. questa mi sembra sia più o meno la stessa cosa… come spirito, ma non come logistica… anche perchè ogni "vendor" deve caricare in auto, spostare merce, parcheggiare… inquinare.. Non sarebbe più semplice lasciare la possibilità di vendere la propria "roba" davanti a casa propria o nel proprio quartiere?”, suggerisce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome