Fondazione Casa di Industria, nominato il consiglio d’amministrazione

0

Il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha nominato sette persone nel consiglio di amministrazione e un revisore contabile in Fondazione Casa di Industria. Si tratta di Flavio Bonardi, Piergiuseppe Caldana, Elisabetta Donati, Gianfranco Feroldi, Federico Fontana, Giacomo Mantelli, Renato Pozzi, Chiara Segala (revisore), professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare.

 

Flavio Bonardi è responsabile del settore formazione dell’agenzia formativa del Comune di Lumezzane “don Angelo Tedoldi” dal 2002. Ha ricoperto l’incarico di consulente per il Movimento Cristiano Lavoratori di Brescia e per la cooperativa “Campus” di BresciPiergiuseppe Caldana, avvocato, si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 1989 e, successivamente, si è specializzato in diritto d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore del capoluogo lombardo. È titolare di uno studio legale dal 2004 e si occupa di mediazioni in materia civile, commerciale e di diritto del lavoro.

 

Elisabetta Donati si è laureata in sociologia presso l’Università degli Studi di Trento. Docente a contratto di Sociologia della Famiglia presso il dipartimento Politiche, Culture e Società dell’Università degli Studi di Torino, dal 1993 al 2013 è stata responsabile dell’area ricerche della società “Pari e Dispari”, impresa leader nella progettazione di interventi di promozione delle pari opportunità tra uomo e donna.

Gianfranco Feroldi, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, è responsabile del servizio Prevenzione e Protezione del Gruppo Ubi Banca. Ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito della direzione delle risorse umane, specializzandosi nella tutela della salute e della sicurezza.

Federico Fontana si è laureato in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Brescia. Si è specializzato con un Master in “Formazione manageriale per dirigenti delle strutture di provveditorato” della federazione Associazioni Regionali Provveditori economi (Fare) e, dal 2004, è responsabile della comunicazione della Fondazione Istituto “Poliambulanza”di Brescia.

Giacomo Mantelli si è laureato in sociologia all’Università degli Studi di Urbino con una tesi di laurea in “Comunicazione informatica nelle Pmi”. Analista programmatore, dal 1991 al 2009 è stato direttore Ict e responsabile della formazione interna per Moretti Spa – Holding Terra Moretti. Dal 2012 è amministratore delegato di S.Angela società cooperativa sociale- Onlus.

Renato Pozzi, ex dipendente Asm, si è dedicato negli anni alle attività di volontariato, in particolare nella Croce Bianca di Brescia ricoprendo il ruolo di presidente dal 2001 al 2003.                 È stato inoltre insignito dei titoli di Cavaliere (1982), Commendatore (1998) e Grande Ufficiale (2003) al merito della Repubblica Italiana.

Chiara Segala, si è laureata in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Brescia, attualmente ricopre tra gli altri l’incarico di revisore dei conti dell’Aci Brescia, di sindaco supplente della Centrale del latte Spa e di Brescia Mobilità Spa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome