Nuovo talent, per il poliziotto Andrea sarà una sfida all’ultimo hamburger

0

Sono ormai lontani i tempi dei realityshow dove bastava essere un po’ narcisi e aver voglia di essere ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere: comodamente seduti su un divano o sotto una capanna di fortuna su un’isola deserta. Oggi la parola d’ordine è talento e la nuova sfida sarà all’ultima griglia e all’ultimo hamburger.

È il nuovo talent “I re della griglia” che andrà in onda su Dmax da fine ottobre. Vedrà sfidarsi nove tra i migliori grigliatori in circolazione e, tra questi, il bresciano Andrea. 26 anni e agente della Polizia locale di Ospitaletto. Si è appassionato alla griglia da piccolo quando il nonno gli insegnava la cottura dello spiedo bresciano. Da circa tre anni si è specializzato nelle ricette made in Usa e nell’uso del barbecue.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome