Questa sera Centrale del Latte in campo, un partita tutta da vincere

0

Turno infrasettimanale per la Centrale del Latte che questa sera al San Filippo ospiterà la neopromossa Dinamica Mantova. Una partita tutta da vincere, dopo la sospensione del match contro l’Assigeco a causa dell’eccessiva scivolosità del parquet, per evitare di scivolare negli abissi della classifica.

Recuperati i giocatori che la scorsa settimana erano in panchina: Alibegovic, Brownlee e Fernandez. Reduce da una polmonite, Alibegovic – che non è mai andato a centro – è chiamato a dimostrare il suo valore. Dall’altra parte il Mantova, a pari punti in classifica, cerca la prima vittoria della stagione. Luci puntate su Robert Fulz, figlio d’arte come Alibegovic, che, si legge su Bresciaoggi, ha dichiarato: “Voglio farvi vedere che giocatore sono stasera, anche se la cosa più importante resta la crescita di Mantova”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome