Tasso alcolemico 7 volte il limite consentito, fermato 52enne a Bedizzole

1

Sette volte il limite consentito: il tasso alcolemico del 52enne di Bedizzole fermato dalla Locale nel centro abitato era infatti pari a 3,77 g/l. Sono stati alcuni cittadini a segnalare le condizioni dell’uomo alla polizia, vedendo l’auto che andava a onde nel centro. Come scrive il Giornale di Brescia, gli agenti si sono messi sulle tracce del veicolo e l’hanno fermato. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, con ritiro della patente e segnalazione alla Prefettura.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. basterebbe incriminarlo per tentato omicidio per fargli passare la voglia di bere. sicuro sicuro che poi fa il bravo (a piedi, perché la patente se la scorda). e oltre a questo gli fai firmare un bel documentino che se finisce in ospedale a causa del bere le spese se le paga lui.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome