Il Brescia prigioniero della statistica: prende gol solo nel secondo tempo

0

Dopo una sconfitta e tre pareggi, alla quinta gara interna, il Brescia vince in casa contro la Pro Vercelli. Così come era successo nello scorso campionato. E se la vittoria contro i piemontesi fa ripetere le dinamiche passate, c’è anche un altro fattore che si ripresenta ad ogni partita: il Brescia prende gol solo nella ripresa.

Nelle nove partite disputate fino ad ora, come riportato su Bresciaoggi, i biancoazzurri non hanno mai preso gol nel primo tempo. Le sette reti subite sono arrivate solo negli ultimi 45 minuti di gioco. Soltanto un in paio di occasioni il Brescia non ha subito gol: a Chiavari contro la Virtus Entella e in casa contro la Ternana.

“Le cause possono essere tante – spiega l’allenatore Iaconi – non credo di dover parlare di mancanza di concentrazione. Commettiamo errori grossolani in rapporto alla qualità del nostro organico”. Fino ad ora la Leonessa ha giocato nove partite, ora gli amanti della statistica attendono di sapere cosa succederà nelle prossime giornate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome