Incrocio maledetto, la denuncia: sono in sedia a rotelle, serve una rotatoria

0

Ennesimo incidente questa mattina all’incrocio tra via Lonati e via Tiepolo. Al di là delle responsabilità, un cittadino bresciano residente della zona, quartiere di San Polo, ha postato due immagini sulla pagina Facebook “Brescia che non vorrei” per segnalare la “pericolosità di questo maledetto incrocio” che, come è lui stesso a raccontare “18 mesi fa” l’ha portato su “una sedia a rotelle”.

Il cittadino si rivolge poi direttamente al sindaco Emilio Del Bono per fare in modo che quello che è successo a lui non succeda anche ad altri:“Mi auguro che il primo cittadino dia il buono esempio e che faccia sì che tutto questo finisca e prenda seri provvedimenti per cambiare la viabilità di questo incrocio”. Per lui basterebbe “una semplice rotonda”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome