Brescia, assegnate le fasce: Zambelli a sinistra e Sestu a destra

0

Il dubbio sull’assegnazione delle fasce è stata sciolto ieri pomeriggio nelle esercitazioni tattiche: Zambelli è stato spostato sulla fascia sinistra, mentre Sestu – dopo la doppia squalifica – è tornato in campo e, molto probabilmente, occuperà la fascia destra.

Il capitano durante gli allenamenti ha esercitato, con buoni risultati, il piede sinistro al cross. La formazione di sabato per il match di Latina è già stata decisa per nove undicesimi. Rimangono dubbi sul regista: molto probabilmente sarà H’Maidat, ma non si esclude un ritorno di Olivera. La sorpresa potrebbe essere l’inserimento di Sodinha fin dal primo minuto di gioco.

Durante l’esercitazione di ieri si è allenato anche il fuori rosa Simone Dallamano, ma il Brescia, assicura, non ha intenzione di tesserarlo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome